Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 10:08

Casa, in uscita le graduatorie per gli affitti

Sono due i documenti pubblicati dal Comune quello relativo all'assegnazione degli alloggi a canone concordato e quello sui contributi integrativi



SIENA — Da oggi, venerdì 4 novembre, è online sul sito del Comune di Siena, la graduatoria definitiva del bando di concorso per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone concordato.

Si ricorda, inoltre, che a tutela del diritto alla privacy è stato istituito un codice utente univoco abbinato a ciascuna domanda al momento della presentazione della stessa. Di conseguenza nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

Sempre nella giornata odierna sarà pubblicata la graduatoria definitiva scaturita dalle domande pervenute in merito al bando di concorso per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

I richiedenti indicati come “ammessi con riserva”, in quanto in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell'Accordo territoriale per le locazioni del 2019, per poter accedere al contributo, dovranno regolarizzare la loro tipologia contrattuale e presentarne copia al Servizio Politiche Abitative entro il prossimo 31 dicembre.

Inoltre per poter usufruire del bonus affitto, tutti gli ammessi alla graduatoria definitiva sono tenuti a presentare nel mese di gennaio 2023, la copia delle ricevute di pagamento delle mensilità di affitto pagate nel 2022, sulla base delle quali verrà calcolato l'importo del contributo. Le attestazioni di pagamento dovranno essere digitalizzate ed inserite nel portale sul quale sono state presentate le istanze di partecipazione secondo le istruzioni che verranno predisposte e comunicate prima del 1° gennaio 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità