Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 22:47

Caso Rossi, quei 20 minuti prima dei soccorsi

Sono stati fatti rilievi planimetrici con un tele laser e con uno scanner 3D per ricostruire in modo tridimensionale l'ufficio di Rossi e il vicolo



SIENA — E' l'attività d'indagine difensiva condotta oggi dall'architetto Andrea Magrini e dal geometra Pierfrancesco Binella su incarico dei legali difensori dei familiari dell''ex capo comunicazione di Banca Mps. 

"Quando produrremo documentazione diremo cosa è stato fatto", ha detto Pirani che non ha voluto svelare niente dell'attività investigativa condotta oggi a Rocca Salimbeni, al fine di produrre una nuova indagine investigativa.

I fazzolettini rinvenuti con il sangue nell'ufficio di David Rossi qualora non fossero andati distrutti, i tabulati telefonici non in formato excel, eventuali video delle altre telecamere dentro e fuori Rocca Salimbeni e l'audio del 118: sono gli elementi per i quali i legali difensori dei familiari dell'ex capo comunicazione di Mps david Rossi hanno presentato istanza d'acquisizione. 

"Mi auguro che venga aperto un fascicolo per omissione di soccorso in base alle considerazioni medico legali contenute nella relazione e in riferimento a quelle attività presenti nel vicolo mentre David era agonizzante a terra per 20 minuti", ha aggiunto però il legale Pirani difensore della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità