Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Toscani in TV mercoledì 05 aprile 2023 ore 09:08

Ciak si gira, cercasi giovanissime comparse

Da maggio a Siena le riprese del film Diciannove, opera prima di Luca Guadagnino. Casting per un contradaiolo e la sua compagnia tra i 13 e i 15 anni



SIENA — Ancora casting in Toscana, che si conferma una terra particolarmente amata dal cinema e dalla tv. La ricerca - come spiega Toscana Film Commission - riguarda ragazzi e ragazze per il film Diciannove, opera prima del regista Giovanni Tortorici, prodotta dalla società Frenesy di Luca Guadagnino. Le riprese del film saranno realizzate a Siena a partire da maggio 2023.

La ricerca della produzione ha lo scopo di selezionare un giovane contradaiolo di età compresa tra i 13 e i 15 anni e la sua compagnia di amici per girare alcune scene. Possono candidarsi al provino ragazzi e ragazze che rientrano in questa fascia d'età e che provengono dalle contrade e scuole di Siena e dintorni.

Le candidature saranno accolte entro il 15 aprile 2023. E' necessario inviare via email all’indirizzo diciannovecasting@gmail.com, un breve video di presentazione e scrivere nell’oggetto: nome / cognome / età / residenza / recapito di un genitore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità