Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 22 aprile 2023 ore 17:50

Clandestino coi documenti falsi a spasso in centro

La Polizia ha identificato un uomo albanese di 56 anni non in regola, per questo è stato accompagnato all'aeroporto di Fiumicino per l'espulsione



SIENA — Sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Siena, su direttiva del nostro Questore Milone. Gli agenti  hanno rintracciato durante un controllo in città un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno, che già dal primo controllo risultava essere entrato in Italia clandestinamente.

Subito lo hanno accompagnato all’Ufficio Immigrazione per approfondire la sua posizione sul territorio nazionale. Dai riscontri successivamente effettuati è emerso che lo straniero, 56enne albanese, era già stato arrestato in Piemonte per furto, possesso e fabbricazione di documenti falsi. A quel punto gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno avviato le procedure per l’espulsione all’esito delle quali sono stati emessi i relativi decreti di espulsione e accompagnamento alla Frontiera. 

I poliziotti hanno quindi accompagnato lo straniero all’ Aeroporto di Fiumicino dove è stato imbarcato su un volo diretto a Tirana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità