Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Economia martedì 06 settembre 2016 ore 13:06

Fmps, Clarich: "Valigia pronta ma non me ne vado"

Il presidente della Fondazione Mps in conferenza stampa dopo la riunione di ieri ha parlato anche dell'aumento di capitale di banca Mps



SIENA — Marcello Clarich ai giornalisti ha detto di non avere intenzione di andarsene. “Per natura professionale ho la valigia sempre pronta ma ritengo ragionevolmente di non doverla usare”. 

Ieri le riunioni della Deputazione amministratrice e di quella generale, dove sull’adesione o meno all’aumento di capitale di Mps ha lasciato intravedere una possibilità che la Fondazione appoggi tale soluzione. "Abbiamo avviato un processo di valutazione, stiamo aspettando dati e condizioni che ci fornira’ la banca. Ad oggi non si sa qual e’ l’ammontare finale dell’aumento di capitale perche’ c’e’ anche l’ipotesi di due miliardi subordinati convertibili in azioni per cui l’ammontare sarebbe diverso. Finche’ non abbiamo un dato certo sull’aumento di capitale per noi e’ difficile decidere”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità