Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:46

Cna, Petri eletto nel direttivo nazionale

Grande soddisfazione per la nomina ai massimi livelli dell'artigianato senese, segno dell'importante lavoro svolto dall'associazione



SIENA — Piena soddisfazione nel mondo economico senese, che ha visto premiato anche nel congresso nazionale il grande percorso di cambiamento del mondo dell'artigianato locale. Fabio Petri, già presidente senese della Cna è stato confermato nella presidenza nazionale mentre nella direzione nazionale sono stati eletti Silva Pompili, Massimo Guasconi ed Enzo Ciarri, che rappresenterà anche tutti i pensionati della Toscana.

"In questo momento di cambiamento economico e sociale del paese è una grande motivazione veder riconosciuto il lavoro concreto che ha svolto Cna Siena negli ultimi anni”, ha sottolineato Fabio Petri, che prosegue: “Per me sarà un grande impegno, proseguendo nel lavoro affinché Cna sia sempre più vicina alle imprese, sotto tutti i punti di vista. Questa elezione è un punto di ripartenza e rilancio delle nostre idee e progetti, non certamente un arrivo”. 

Sulla stessa linea il neo presidente Cna Siena Massimo Nocci: “Negli ultimi anni Siena ha messo in campo un cambiamento radicale nella rappresentanza e nei servizi, con l’unico obiettivo di stare sempre più vicini alle imprese e supportarle sotto tutti i punti di vista. Il cambiamento non è stato né automatico né banale. Veder riconosciuto questo sforzo a livello nazionale è dunque ulteriore spinta al nostro processo di cambiamento. Complimenti a Fabio, dunque, che è stato alla guida di questi passaggi, ma complimenti anche a tutti gli artigiani e imprenditori di Siena che sono chiamati ad incarichi di grande importanza nei singoli mestieri, segno anche della qualità delle imprese del nostro territorio".

Un risultato importante per l'associazione e per tutto il sistema di imprese e aziende artigiane senesi, che segna il loro ruolo nel tessuto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità