Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 13:57

Consultazione pubblica contro la corruzione

Il Comune apre una procedura relativa al piano triennale di prevenzione e di trasparenza per il biennio 2022/2024



SIENA — Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’Amministrazione comunale ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-23 già approvato, in vista dell’aggiornamento 2022-24.

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 26 novembre utilizzando l’apposito modulo disponibile, unitamente all’avviso, alla pagina Amministrazione Trasparente-Altri Contenuti- Prevenzione della Corruzione. L’invio potrà essere effettuato in forma telematica all’indirizzo PEC comune.siena@postacert.toscana.it o alla e-mail controlli@comune.siena.it oppure con fax al numero 0577 292470 o posta ordinaria all’ufficio Protocollo (Il Campo, 1).

L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti. Il Comune procederà all’approvazione del documento valido per il triennio 2022-2024, entro il prossimo 31 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca