Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 16:47

Controlli straordinari e posti di blocco

Polizia stradale e anticrimine insieme per un servizio straordinario per prevenire e contrastare la criminalità e i reati contro il patrimonio



SIENA — Nell’area del posto di blocco allestito questa mattina a Siena sono state fermate diverse auto e altri mezzi selezionati con attenzione, in stretto contatto radio con la Sala operativa.

Oltre mille e 100 veicoli controllati con un sistema  detto Mercurio che consente l’automatico rilevamento delle targhe riscontrando in tempo reale le eventuali pendenze o segnalazioni su auto e conducenti. Venti le persone identificate.

Per un furgone è scattata la sanzione di 80 euro a carico della ditta proprietaria, per mancata immatricolazione della targa dichiarata in precedenza smarrita.

Due rumeni a bordo di una BMW nera sono stati fermati e trovati in possesso di due taglierini, una grossa calamita, e più di mille e 500 euro in contanti e numerosa merce, probabile provento di furto, come capi di abbigliamento firmati e articoli di profumeria, sui quali sono ancora in corso accertamenti.

Gli stranieri sono stati accompagnati in questura e sottoposti a foto segnalamento della Polizia. Numerosi i precedenti a loro carico, sono stati denunciati.

Data la ritenuta pericolosità dei soggetti, nessun lavoro e nessuna dimora fissa, il Questore Maurizio Piccolotti ha emesso nei loro confronti un provvedimento di divieto di ritorno a Siena per tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità