Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 10:02

Coppia di turisti a Siena in barba al decreto

Sono stati pizzicati dalla guardia di finanza mentre si trovavano seduti su una panchina nei pressi della Basilica di San Domenico. Scatta la denuncia



SIENA — Sono stati pizzicati dalla guardia di finanza mentre si trovavano seduti su una panchina nei pressi della Basilica di San Domenico, in barba ai divieti e alle misure di contenimento del coronavirus. 

I due, lui di origine francese e residente nel pisano, lei di origine americana e residente nel salernitano, si sarebbero giustificati dicendo di trovarsi lì per motivi di lavoro, salvo poi essere contraddetti dai riscontri immediatamente effettuati dalle fiamme gialle. 

Per i due è scattata quindi la denuncia. La loro presenza a Siena, secondo quanto accertato dai finanzieri, non avrebbe trovato giustificazione in uno dei motivi previsti dal decreto del presidente del Cosiglio dei ministri, ovvero necessità, salute o comprovate esigenze lavorative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità