Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:07

Count down verso la Coppa Italia di volley

Paolo Tofoli

Mancano appena due giorni ad uno dei momenti che segneranno la storia della società della Emma Villas Siena. Le parole del coach Tofoli



SIENA — Domenica 29 Gennaio alle ore 14 a Casalecchio di Reno la formazione allenata da coach Paolo Tofoli affronterà la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania.

Siena e Tuscania sono arrivate all'atto conclusivo di questa manifestazione superando ostacoli difficili. 

"Sarà una giornata storica per questa società – afferma coach Paolo Tofoli –, noi dovremo arrivare non carichi, ma di più. Dovremo fare meno errori di Tuscania e meno errori rispetto alle due sfide che abbiamo giocato contro di loro in campionato. Loro nei due match che hanno disputato e vinto contro di noi quest'anno hanno sbagliato pochissimo, noi dovremo fare lo stesso in questa finale. L'obiettivo deve essere quello di tenere un ritmo alto di gioco ed essere lucidi e razionali su ogni singolo pallone. La squadra sta bene e non ci sono alibi. Sarebbe importante per tutti noi mettere questo sigillo, anche per la società sarebbe il coronamento di un lungo lavoro. Per noi si tratta del primo obiettivo stagionale, ma comunque andranno le cose dovremo rimanere umili e al tempo stesso consapevoli della nostra forza. Dovremo dare tutto in campo, anche l'ultima gocciolina di sudore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità