Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 18:43

Covid, un bimbo di 5 anni tra i nuovi casi senesi

I positivi oggi in carico nella Asl sud est sono 4205 a domicilio, 40 presso le strutture di Cure Intermedie e 18 presso l'albergo sanitario



SIENA — Nella Asl Toscana sud est sono stati registrati 326 nuovi casi di cui 74 nella provincia di Siena. Ci sono 98 persone risultate debolmente positive al primo tampone che sono in attesa del secondo, per confermare o meno la positività, 10 sono della provincia di Siena.

Tra i nuovi casi segnalati ci sono un bambino di 5 anni di Abbadia San Salvatore, una ragazza di 12 anni isolamento domiciliare a Siena, un ragazzo di 12 anni in isolamento a Sovicille, due ragazze e un ragazzo di 13 anni isolati a Sinalunga. Tra gli over 80 sono stati segnalati a Poggibonsi una donna di 82 anni e a Sinalunga un uomo di 90 anni entrambi in isolamento domiciliare. 

I casi sono stati rilevati ad Abbadia San Salvatore 1, ad Asciano 6, a Buonconvento 1, a Castelnuovo Berardenga 4, a Cetona 2, a Colle val d'Elsa 5, a Montalcino 3, a Montepulciano 4, a Monteriggioni 3, a Murlo 1, a Pienza 1, a Poggibonsi 10, a Radda in Chianti 1, a Rapolano Terme 1, a San Gimignano 2, a San Quirico d'Orcia 3, a Siena 13, a Sinalunga 9, a Sovicille 2, a Torrita di Siena 1.

L'attività di tracciamento dei contatti stretti ha evidenziato per il momento 156 contatti per i casi di Siena che sono stati posti in isolamento. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 4.836 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est 7333 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 4205 a domicilio, 40 presso le strutture di Cure Intermedie e 18 presso l'albergo sanitario

Ci sono 30 ricoverati presso le Malattie infettive e 9 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 84 presso le Malattie infettive e 18 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità