Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 30 gennaio 2018 ore 11:03

Dai vigili del fuoco tremila euro per pediatria

Il grande cuore dei Vigili del Fuoco di Siena: donato assegno da oltre tremila euro alla pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria



SIENA — Dalla generosità dei Vigili del Fuoco di Siena arriva un grande regalo per i piccoli pazienti della pediatria del policlinico Santa Maria alle Scotte: un assegno da 3.200 euro consegnato all’associazione “Insieme per i Bambini onlus”, il cui presidente è Salvatore Grosso, direttore del reparto di pediatria.

A organizzare la raccolta fondi è stato il comando dei Vigili del Fuoco di Siena tramite la vendita di calendari, stampati con il contributo di uno sponsor, ritraenti il personale delle cinque sedi della provincia. 

La vendita è stata resa possibile dalla disponibilità manifestata dal personale al di fuori dei turni di servizio. È stato lo stesso comandante, Luca Nassi, a consegnare l’assegno al professor Grosso. 

Una cifra che sarà destinata all’acquisto di un particolare apparecchio per la diagnosi e il monitoraggio in ambito neurologico dei piccoli pazienti del policlinico Santa Maria alle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca