Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 19 aprile 2023 ore 19:04

“Dalla Lega fatti concreti per il bene dei senesi”

Il ministro Matteo Salvini

Luca Baroncini e Tiziana Nisini: “il Ministro Salvini è persona del fare. Castagni parla di politica ideologica come tutta la Sinistra”



SIENA — “C’è chi parla per fare campagna elettorale contro qualcuno, come il candidato Sindaco Massimo Castagnini e chi, invece, sta sul territorio per parlare con le persone, capirne a fondo le problematiche e lavorare concretamente per andare a risolverle a partire dal prossimo 16 maggio! -affermano Luca Baroncini e Tiziana Nisini, rispettivamente Commissario regionale e deputata della Lega.- “Altro che mania di protagonismo, caro Castagnini, il Ministro Salvini è persona del fare ed è infatti venuto nella città del Palio per parlare con il candidato Sindaco Nicoletta Fabio e darle il suo numero di telefono personale in modo da instaurare con il futuro sindaco di Siena un rapporto quotidiano che consentirà di accelerare la risoluzione dei problemi infrastrutturali che da decenni attanagliano la città, e per effettuare un sopralluogo diretto sul cantiere ANAS della E78, per garantire la sua pronta realizzazione.

L’opera, di cui Castagnini e la sinistra forse ignorano addirittura l’esistenza, consiste nel necessario adeguamento a 4 corsie della Siena-Grosseto. I lavori sbloccati dal ministro in questa settimane, saranno così finalmente completati entro 3 anni!Questa è la Lega. Questo è Matteo Salvini.”

“Quindi, -concludono Luca Baroncini e Tiziana Nisini- vogliamo rassicurare Castagnini che in Lega nessuno cerca passerelle, ma c'è impegno e lavoro quotidiano per il bene di Siena e dei senesi”


Luca Baroncini: Commissario regionale Lega Toscana.

Tiziana Nisini: Onorevole Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro