Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli sabato 16 luglio 2016 ore 13:58

De Angelis e Policicchio, la rivoluzione musicale

​Una “piscina di suoni” al Teatro dei Rozzi questa sera alle 21,15. In esclusiva per il Chigiana International Festival Luigi De Angelis



SIENA — Questa sera immergeranno letteralmente il pubblico in un suggestivo ambiente di musica, suoni elettronici, luci ed effetti multisensoriali. “Sommet du feu” è una nuova creazione basata sulla musica di Giacinto Scelsi, uno dei più interessanti e singolari artisti e pensatori del Novecento.

Uno spettacolo tanto atteso dai senesi perchè per realizzarlo è stata rivoluzionata l’architettura del Teatro dei Rozzi, eliminando tutte le file di sedie della platea, sostituendole con sedie a sdraio. Oltre uno spettacolo, una incredibile esperienza di un’immersione totale nella tridimensionalità del suono a 360 gradi, circondati dalla musica eseguita dal Contempoartensemble diretto da Mauro Ceccanti, dal mezzosoprano Els Mondelaeers e dalla straordinaria regia del suono di Damiano Meacci del Centro Tempo Reale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità