Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 12:25

Doni e allegria dai pompieri per i piccoli degenti

​I vigili del fuoco hanno portato i regali della Befana ai bambini pazienti del Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria



SIENA — Ultima visita della Befana per i bambini ricoverati al Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria senese. Tanti i regali, fra i quali magliette e gadget, che sono stati consegnati dai vigili del fuoco del Comando di Siena, in visita al policlinico Santa Maria alle Scotte con un carico di auguri e allegria per i piccoli degenti e le loro famiglie. 

Ad accogliere i pompieri, guidati dal comandante provinciale Luca Nassi, il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento Materno Infantile, il professor Salvatore Grosso, direttore della UOC Pediatria, e la coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero. I Vigili del Fuoco senesi si sono recati anche nell’UOC Neuropsichiatria infantile diretta dal dottor Joussef Hayek.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità