Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 11:00

Doppio intervento alla rete idrica nel territorio

Il primo sarà lunedì 11 e riguarderà la zona sud di Siena, mentre il secondo interesserà anche i Comuni di Asciano e Castelnuovo



SIENA E PROVINCIA — Due giorni di manutenzioni per Acquedotto del Fiora. Prosegue la bonifica della rete idrica in via Piccolomini finalizzati alla sostituzione delle condotte, sono in programma lunedì 11 aprile dalle 9 alle 16 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in Sr 2 Cassia Sud, via Silvio Enea Piccolomini, strada di Monticello, strada dell’Arbiola, via Fornace Vecchia, via Madonna del Buonconsiglio, strada di Istieto, strada di Cerchiaia, via dei Molini Vecchi, strada della Coroncina, strada della Tressa, strada di Renaccio, strada dei Fuochi, via Folcacchio Folcacchieri, via Claudio Tolomei e via delle Luglie. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Il giorno successivo sarà attuata una manutenzione in strada di Busseto. I lavori finalizzati alla sostituzione delle valvole in un pozzetto idrico di manovra, sono in programma martedì 12 aprile dalle 9 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in alcune zone dei comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.

Per Siena saranno interessate strada di Belgioiello, strada di Busseto, strada delle Ginestre, strada di Vignano, strada di Vignanone, via dell’Ascarello, via Bianca Piccolomini Clementini, strada di Santa Regina, strada del Casone, strada di Val di Pugna, strada di Presciano e strada del Tinaio.

Ad Asciano possibili interruzioni di flusso in via Liguria, viale Campania, via Aretina, piazza della Repubblica, strada di Poggio al Vento e nelle località Pian Collina, Casa Nuova Pansarini, Pian delle Cortine, Monteaperti, Sant’Alfredo, Monselvoli, La Casa e Arbia, mentre a Castelnuovo Berardenga in via Monteforelli, via Guelfi, via Dante Alighieri, via Peruzzi e in località Casetta. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Due interventi per migliorare la rete nel territorio per garantire maggiore efficienza del servizio riducendo guasti e rotture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità