Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 23 giugno 2023 ore 15:01

Ecco come cambia il servizio rifiuti per il Palio

Modifiche per facilitare le attività durante la Festa a Siena nel periodo dal 27 giugno al 3 luglio , in particolare nella zona adiacente la Piazza



SIENA — Il Comune di Siena, tramite specifica ordinanza comunale, ha indicato gli orari di esposizione dei rifiuti per le utenze domestiche (privati cittadini) e non domestiche (attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo e nella “Y storica” in occasione dei giorni del Palio del 2 luglio.

Piazza del Campo. Martedì 27 e giovedì 28 giugno, i rifiuti dovranno essere conferiti dal termine delle prove alle ore 8. Il 29 e 30 giugno e il 1 e 2 luglio, i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi (o, se in possesso dell’attività, all’interno del bidone esposto su piano stradale).

Y storica” (Banchi di sotto, Banchi di sopra, via di Città). Il 29 e 30 giugno e il 1 e 2 luglio i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7,30. Il gestore Sei Toscana e l’Amministrazione comunale raccomandano il rispetto degli orari e delle modalità di esposizione dei rifiuti per una città più vivibile anche nei giorni di festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità