Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 12:09

Elezioni Rettorato Unisi si vota il 16 Giugno

La prima votazione si terrà il 16 Giugno, dalle ore 9 alle ore 19. Le eventuali seconda e terza votazione il 22 e il 28 Giugno, dalle ore 9 alle ore 19



SIENA — Ad indicare le date il decano del corpo accademico dell’Università di Siena. Le votazioni saranno valide per l’elezione del Rettore nel mandato 2016-2022.

I seggi elettorali saranno istituiti al Palazzo del Rettorato, il Centro Didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte e il Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale ad Arezzo.

“L’elettorato attivo, con riferimento alla data di indizione delle elezioni, spetta a tutti i docenti dell’Ateneo, a tutti gli studenti eletti nei Consigli di Dipartimento e al personale tecnico e amministrativo in servizio a tempo indeterminato, i cui voti individuali sono ponderati in maniera tale che il peso complessivo degli aventi diritto sia pari al 12 per cento dei docenti – spiega l’UniSi in una nota -. Possono essere eletti tutti i professori ordinari, in servizio presso le Università italiane, che abbiano optato per il regime a tempo pieno, abbiano formalizzato la propria candidatura e assicurino un numero di anni di servizio, prima del collocamento a riposo, pari almeno alla durata del mandato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità