Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 17 luglio 2016 ore 06:10

Emma Villa e Cras insieme per la prossima stagione

​E’ rinnovata per la prossima stagione agonistica la partnership tra Emma Villas Siena e Banca Cras. L’istituto di credito sarà ancora main sponsor



SIENA — Sarà un torneo molto importante per la società guidata dal Presidente Bisogno che si prepara al campionato di serie A2 con forti ambizioni. 

Il legame rinnovato con Banca Cras va oltre allo sport, guarda anche ad obiettivi sociali e di promozione di importanti valori per le generazioni più giovani.

“Abbiamo apprezzato – afferma Florio Faccendi, presidente di Banca Cras – il modo in cui Emma Villas è arrivata a Siena con rispetto e professionalità, valorizzando e collaborando con le realtà sportive esistenti anche nel perimetro esterno della città: avere vicino una società come questa è importante anche per favorire un percorso sportivo dei giovani. Ci complimentiamo con Emma Villas per i risultati conseguiti anche sul profilo dell’impatto sociale testimoniato dalla grande partecipazione di pubblico: non era scontato ed è un successo per la società, per la città e quindi anche per noi. Il progetto di Emma Villas non è solo sportivo ma anche sociale e risponde pienamente al nostro modo di essere banca del territorio: per noi rinnovare la partnership e proseguire questo progetto vuol dire continuare ad investire nei giovani e nello sport e nella città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità