Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 21 luglio 2016 ore 18:57

Esordio casalingo il 9 Ottobre per Emma Villas

Sará in casa la prima partita per il volley senese contro il Club Italia Roma, poi trasferta sul campo di Lagonegro



SIENA — Si è chiuso nel frattempo il volley mercato e nella giornata di oggi sono stati realizzati e resi noti anche i calendari di Superlega e di Serie A2. “Mi sembra un buon calendario – commenta il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno –. Soprattutto sono contento di poter iniziare in casa la stagione, spesso è successo il contrario negli ultimi anni. Sarà molto importante partire bene, iniziare bene il campionato. Per il nostro esordio, il 9 ottobre, spero che ci sia immediatamente una grande risposta da parte del pubblico e dei tifosi. Per quella data spero di affollare il palazzetto senese con molti sostenitori, amanti della pallavolo e anche tanti bambini. E quella giornata potremo subito dare vita anche ad un evento benefico”.

“Saranno tutte gare molto combattute, soprattutto fuori casa – prosegue il Presidente Bisogno –. La prima partita in trasferta, alla seconda giornata di campionato, la giocheremo a Lagonegro, contro una formazione che vorrà subito dimostrare di poter far bene in questo campionato”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità