Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport mercoledì 30 novembre 2016 ore 08:19

Fioretto Under 14, grande Camilla Bonechi

​Il CUS Siena Scherma ESTRA è tra i protagonisti nella prima tappa nazionale del Trofeo del Granducato di fioretto under 14



SIENA — Il miglior risultato sotto la Torre Pendente l'ha ottenuto nella categoria Bambine/Giovanissime Camilla Bonechi che ha conquistato l'oro battendo in finale per 10-7 la frascatana Capodicasa; bene anche Valentina Bichi sconfitta proprio dalla compagna di sala Bonechi.

Si fermavano nelle 32 Matilde Calamassi, Sveva Dalia e Sara Grasso mentre nel tabellone da 64 uscivano Lucrezia Riviello, Greta Bucciarelli, Giorgia Paglialunga, Stella Trabalzini e Viola Mori.

Nei Maschietti/Giovanissimi buona esperienza per i piccoli Giovanni Menti, Leonardo Puglisi e Alessandro Criscitiello che si sono fermati nel tabellone da 128.

Nelle Ragazze/Allieve molto bene Caterina Ricci che ha ceduto solo di fronte alla veronese Merci vincitrice della prova, fuori nelle trentadue Arianna Mori, Emma Petrini e Lavinia Biagiotti.

Nei Ragazzi/Allievi buona prestazione di Francesco Oliboni, che chiude in decima posizione cedendo nell'assalto per la finale ad 8; nel tabellone da 32 si ferma Joseph Ceroni mentre in quello da 64 chiudono la prova Giovanni Settefonti e Andrea Mussari.

Infine nelle Prime Lame femminili debutto per Cecilia Romeo e Matilde Bianciardi, mentre in campo maschile ha chiuso in decima posizione Pietro Corsini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità