Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura sabato 05 novembre 2016 ore 06:20

Fisiocritici, aperture straordinarie a Novembre

Le aperture saranno tutte a ingresso libero e sono offerte dal Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici di Siena



SIENA — Tutti i sabati e le domeniche orario continuato dalle 9 alle 18 mentre lunedì 7, mercoledì 16 e mercoledì 23 l'ingresso sarà anche dalle 15.30 alle 19.30 in coincidenza di particolari iniziative.

Visitabili alcune mostre temporanee ospitate dal Museo: fino al 6 Novembre il percorso tattile, olfattivo e uditivo che ha per tema "L'uomo e l'ambiente dalla preistoria a oggi" mentre fino al 30 Novembre "Il signore dell’Artico" e "Kamchatka, la terra degli orsi" con gli scatti di Marco Urso sull'orso bianco e quello bruno.

Il 7 novembre alle 17.30 avrà luogo la fase conclusiva del concorso per fotoamatori "L'occhio del visitatore" che ha avuto per oggetto lo stesso Museo di Storia Naturale promotore dell'iniziativa. Saranno premiate le foto vincitrici delle tre categorie della Sezione Tecnica e quella vincitrice della Sezione Social. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità