Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 16:03

Gabriele Coppi confermato alla guida del Fai Cisl

Il sindacato che tutela le categorie alimentare e ambientale non cambia il proprio segretario. Garantita la continuità in questa fase complessa



SIENA — Squadra che vince non si cambia un detto che va bene in questo caso anche per i sindacati. Gabriele Coppi coadiuvato da Roberto Coppola ed Elena Fanti, è stato confermato alla guida della Fai Cisl, categoria alimentare e ambientale della Cisl di Siena.

E’ quanto emerso dal congresso della categoria che si è tenuto i questi giorni e ha visto la presenza di molti delegati i tutti i settori dell’agroalimentare e ambientale del senese. Inoltre erano presenti Confindustria, Confesercenti e del livello confederale e categoriale della Cgil di Siena.

Nella sua relazione introduttiva Coppi, ha sottolineato che la Fai-Cisl nel territorio Senese, "continuerà a proporre e sostenere visioni e politiche di tutela dei lavoratori del settore, grazie all’aiuto determinante dei rappresentanti dei lavoratori presenti nelle aziende della Provincia".

Il segretario dà la carica per superare la paura con investimenti e progetti per lo sviluppo economico e produttivo del territorio, e il rispetto dei principi orientati al raggiungimento del bene comune.  Una conferma che garantisce continuità in questa fase storica molto complessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità