Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

PALIO venerdì 01 luglio 2016 ore 11:21

Nessun intralcio per il giubilo

Il Comune raccomanda di tenere un comportamento idoneo durante il Palio del 2 Luglio vista la concomitanza con la partita Italia-Germania



SIENA — Nella sera di domani, 2 Luglio, vista la concomitanza con la partita Italia-Germania valida per i campionati europei di calcio, l'Amministrazione comunale raccomanda di evitare comportamenti che possano interferire con i festeggiamenti della Contrada vincitrice del Palio di Provenzano, sia durante sia dopo l'evento sportivo. 

A tale scopo i gestori degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, titolari di concessioni di suolo pubblico in Piazza del Campo, non potranno installare alcun apparecchio televisivo all'esterno dei locali, in parziale sospensione dell'ordinanza autorizzativa relativa ai campionati europei di calcio e alle prossime Olimpiadi.
Tutte le modifiche e le disposizioni in materia di circolazione veicolare nel centro storico e in Piazza Il Campo sono contenute nell'ordinanza n° 634 del 17 Giugno scorso, pubblicata all'albo pretorio on line del sito www.comune.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità