Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA10°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 19:10

Hashish, coca e pasticche, spacciatore nei guai

Un giovane albanese di 26 anni denunciato dopo essere stato fermato da una pattuglia della Polizia e trovato in possesso di vari stupefacenti



SIENA — Continuano i servizi antidroga delle Volanti. La notte scorsa, alle 2.15, gli agenti hanno controllato due giovani, a bordo di un’autovettura, in via Diaz a Siena.

Il passeggero, un 26enne di origine albanese pregiudicato alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di due involucri, gettandoli per terra. Recuperati dei poliziotti, all'interno c'erano 7 pasticche di sostanza stupefacente, nell'altro sacchetto dell’hashish. Durante la perquisizione l’uomo in tasca aveva anche 3 involucri con della cocaina già confezionata in dosi, il tutto pronto per la consegna a domicilio nel centro cittadino, ancora animato da numerosi giovani.

La perquisizione è stata, quindi, estesa anche alla sua abitazione di Siena: anche qui i poliziotti hanno rinvenuto dell’hashish. Il totale ammonta a 8 grammi di hashish, 3 di cocaina, le 7 pasticche, il suo telefono cellulare, con i contatti dei clienti è stato sequestrato.

L'uomo risulta dagli indizi raccolti, essere attivo giornalmente sulla piazza senese, per questo è stato denunciato alle autorità giudiziarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità