Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:40

Il Covid contagia altri 4 ragazzi di 19 anni

Tre dei nuovi casi sono tornati da una vacanza sull'isola di Corfù, il quarto è un contatto stretto di uno dei casi. Altre 15 persone in isolamento



SIENA — Altri quattro giovani di 19 anni sono stati contagiati dal nuovo coronavirus nel senese, tutti riconducibili al focolaio che ha come comune denominatore un soggiorno a Corfù. Si tratta di 2 ragazze residenti a Siena, attualmente senza sintomi, in isolamento domiciliare e trovate positive dopo essere state in vacanza sull'isola greca. Ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Corfù anche la terza ragazza contagiata, residente a Colle Val d'Elsa e asintomatica.

Il quarto caso è un ragazzo di 19 anni di Monteroni d'Arbia, già in isolamento domiciliare perchè entrato in contatto con un altro caso positivo. Il giovane mostra qualche sintomo ma è in buone condizioni al suo domicilio.

A seguito del tracciamento dei contatti stretti dei nuovi positivi, sono state messe in isolamento altre 15 persone, tutte asintomatiche, tutte in attesa di conoscere l'esito del tampone per la ricerca del Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità