Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 03 novembre 2016 ore 06:10

In arrivo le borse di studio per l'Unisi

​Tante opportunità di borse di studio e ricerca in scadenza nel mese di Novembre all'Università di Siena. Ecco i termini per partecipare



SIENA — Tutte le domande per partecipare al concorso per l'assegnazione di una borsa di ricerca per laureati magistrali in Biologia sanitaria e quello per una borsa di ricerca per laureati in Tecniche di laboratorio biomedico.dovranno essere presentate entro lunedì 7 Novembre.

Mentre per quanto riguarda il bando di concorso per una borsa per laureati specialistici/magistrali in Ecotossicologia e sostenibilità ambientale per attività di ricerca presso il dipartimento di Scienze della vita la scadenza è il 10 Novembre.

Tre borse di studio per i laureati del vecchio ordinamento o laureati magistrali in discipline del libro e del documento con bando in scadenza il 18 Novembre, così come quello per una borsa di studio riservata laureati magistrali in Scienze dei beni culturali, così come i bandi per una borsa di ricerca riservata alla laurea specialistica (o a ciclo unico vecchio ordinamento) in Lettere, Storia, Archeologia o Storia dell'arte o titoli di studio equipollenti, per una borsa di ricerca riservata ai possessori della laurea quadriennale in Scienze geologiche o titoli di studio equipollenti, per una borsa di ricerca riservata ai possessori della laurea quadriennale in Archeologia medievale o titoli di studio equipollenti, e per una borsa di ricerca riservata ai laureati alla specialistica in Scienze geologiche e alle magistrali in Scienze e tecnologie geologiche e Ingegneria civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca