Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 17:14

PalaEstra di Siena a rischio inagibilità

Problemi strutturali per il palazzetto di proprietà della Polisportiva Mesn Sana. Emma Villas e Mens Sana Basket rischiano di giocare a Firenze



SIENA — E' in corso in queste ore una riunione in Comune di Siena per cercare di capire meglio quale sia la situazione e cercare anche soluzioni che diano risposte velocemente.

Una struttura di oltre quarant'anni quella del PalaEstra che avrebbe presentato, secondo le ultime indagini, problemi strutturali significativi che derivano dal tetto della struttura.

Non sarebbero stati confermati dal genio civile gli standard di sicurezza necessari per la capienza della struttura di tale portata.

E se non dovesse firmare l'idoneità statica dell'edificio, negando così l'agibilità, si creerebbe una situazione davvero preoccupante per le due società che usufruiscono della struttura con tifoserie numerose. Mens Sana e Emma Villas dovrebbero trasferirsi a Firenze o Perugia per disputare le loro partite casalinghe.

In attesa di risposte per verificare anche se sarà accetta una proroga su tale decisione fino a Giugno prossimo, per consentire cioè di terminare i due campionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità