Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:59

Inaugurata la nuova area per cani in centro

Nel Bruco, in vicolo degli Orbachi questa mattina è stata aperta una zona per gli animali. Presente l'assessore Buzzichelli



SIENA — Uno spazio che permette a un miglioramento del servizio e dell'intero parco, che viene manutenuto grazie a una convenzione fra Comune di Siena e Nobil Contrada del Bruco. L’inaugurazione, nel vicolo degli Orbachi, è avvenuta alla presenza dell’assessore alle aree verdi Silvia Buzzichelli, del consigliere comunale Orazio Peluso e del Rettore della Nobil Contrada del Bruco Gianni Morelli.

"Uno spazio - ha sottolineato l’assessore Silvia Buzzichelli - creato dopo la richiesta pervenuta dai cittadini e dalla Contrada del Bruco, che mantiene già l’area verde. Ringrazio gli uffici del Comune e i contradaioli che hanno visto di buon grado questo intervento, anche nell’ottica di riqualificazione, che va a unirsi con la nuova illuminazione del parco realizzata da poco. Il Comune di Siena porta avanti in questo modo strategie di decoro urbano, anche se poi molto dipende dal comportamento di noi cittadini"

Uno spazio della Contrada e dell'intera cittadinanza che adesso potrà godere della zona e in particolare i padroni degli animali potranno lasciare liberi i propri animali, un luogo di socializzazione per esseri a 2 e a 4 zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità