Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 14:25

Inaugurato il Centro di Aggregazione a San Miniato

Alla cerimonia il sindaco De Mossi, l'assessore alle Politiche Giovanili Biondi Santi ed il garante dei diritti per l'infanzia Anna Ruggero



SIENA — Un progetto importante inserito nel disegno dell'Amministrazione cittadina volto alla riqualificazione dell'intera area. E' stato inaugurato il Centro di Aggregazione giovanile (CAG) di San Miniato in via Berlinguer.

Alle cerimonia erano presenti il sindaco Luigi De Mossi, l'assessore alle Politiche Giovanili Clio Biondi Santi e al Garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza Anna Ruggero.

"Un’inaugurazione che testimonia il concreto impegno da parte di questa amministrazione teso a riqualificare l’intera area, compresa Piazza della Costituzione, visto che la strada passerà dietro l’emiciclo, così che l’intero spazio possa diventare luogo di ritrovo anche con momenti di intrattenimento. Un’area funzionale alle esigenze dei residenti, così come il CAG, perché tutti i quartieri della città hanno la stessa rilevanza" - afferma De Mossi.

Il nuovo e ampio spazio dedicato a ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 20 anni vedrà la programmazione di attività di socializzazione di tipo artistico, educativo-culturale gestite, grazie ad una convenzione con il Comune di Siena, dalla Cooperativa Sociale Alioth.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità