QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17°33° 
Domani 18°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 agosto 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:49

Pieno appoggio a "Io tifo Mens Sana"

​Il Comitato La Mens Sana è una Fede riunitosi in Assemblea ha deciso di destinare i propri fondi a sostegno della neo Associazione "Io tifo Mens Sana"

SIENA — Il Comitato ha deciso di utilizzare la somma inizialmente raccolta per il ri-acquisto dei trofei mensanini per sostenere i progetti messi in campo dalla neo associazione.

Una parte dell'importo raccolto sarà invece destinata all'acquisizione di un defibrillatore; per la restante parte il Comitato utilizzerà i fondi per l'acquisto di alcune quote associative.

Il Comitato, inoltre, ha fatto sapere a tutti gli associati che possono dissentire da questo cambio di destinazione dei soldi raccolti, dal momento che i sottoscrittori avevano aderito alla raccolta per il ri-acquisto dei trofei.

L'acquisto delle quote della nuova società si farà dunque soltanto tra una decina di giorni, quando cioè ogni sostenitore del Comitato avrà espresso la propria opinione.

I sottoscrittori che preferissero aver indietro la somma versata possono pertanto richiederlo, scrivendo entro il 31 marzo p.v. all'indirizzo email comitatoasta@libero.it.

Il Comitato continua la propria opera, e la scelta di sostenere l'Associazione Io tifo Mens Sana Siena conferma l'invariata volontà di affiancare e supportare chiunque lavori concretamente per la Mens Sana Basket, per la sua sopravvivenza e per il suo futuro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

PALIO

Cronaca

Cronaca