Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 18:18

Per Terrensano e Belcaro in arrivo 500mila euro

E' quanto la giunta della Regione Toscana ha deliberato per le strade senesi interessate dalle frane nello scorso inverno. Soddisfatto il Comune



SIENA — La sicurezza e la regolare viabilità della strada di Terrensano e Belcaro saranno presto ripristinate grazie allo stanziamento di 500mila euro, deliberato in data odierna, della Giunta Regionale.

La strada era stata interessata da uno smottamento di una scarpata di proprietà privata. Proprio nei confronti dei proprietari del terreno il Comune ha intrapreso un'azione legale.

Il progetto esecutivo di ripristino delle condizioni di sicurezza e di consolidamento, realizzato dai tecnici dell'amministrazione comunale, è riuscito a intercettare i fondi regionali destinati alla difesa idrogeologica del suolo e sarà messo a bando per la sua esecuzione.

L'intervento è considerato prioritario dall'Amministrazione comunale proprio per la rilevanza del tratto stradale interessato dallo smottamento e dalla relativa chiusura al transito veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità