Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:55

La Segreteria Cgil guadagna in parità di genere

Nell'organo confederale della Camera del Lavoro entra Daniela Spiganti. Assemblea in video-conferenza, votazioni in presenza



SIENA — Nuovo ingresso nella Segreteria Cgil di Siena. Daniela Spiganti è stata eletta dall’Assemblea Generale della confederazione come nuovo componente del gruppo dirigente.
L’Assemblea si è svolta in modalità video-conferenza e ha visto la partecipazione in collegamento di più di 80 componenti, a seguire si sono svolte le votazioni in presenza attraverso 4 seggi elettorali presenti nelle principali Camere del Lavoro del territorio provinciale.

A Daniela Spiganti, già Segretaria provinciale della FILCAMS CGIL, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Generale Fabio Seggiani.
Ai componenti uscenti Cristina Pascucci e Fabio Perugini, che andranno a ricoprire altri ruoli all’interno dell’Organizzazione, sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso.

La Segreteria Confederale della CGIL provinciale risulta quindi composta da Fabio Seggiani, Alice D’Ercole, Simone Pizzichi e Daniela Spiganti.
“Con questo nuovo assetto, nel riconfermare le priorità del mandato politico-sindacale della Segreteria - spiega Fabio Seggiani - si rafforza la rappresentanza di tutte le peculiarità del nostro territorio con i componenti che provengono dalle 4 zone della provincia (Amiata, Val di Chiana, Siena, Val d’Elsa) e l’obbiettivo previsto dallo Statuto della CGIL nella formazione degli organismi dirigenti sulla parità di genere con 2 uomini e 2 donne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità