QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°34° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 01 luglio 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:35

Ambulanza in difficoltà per le frane a Terrensano

La Lega Nord di Siena denuncia il ritardato soccorso dell'ambulanza per incidente con codice rosso a causa delle frane a Terrensano e Belcaro

SIENA — “Martedì scorso (15 Marzo) a Terrensano e Belcaro è accaduto quello che si temeva da due anni: un' ambulanza del 118 con codice rosso che doveva soccorrere due persone con trauma cranico, una delle quali priva di sensi, si è trovata in difficoltà nel raggiungere il luogo dell'incidente. Il soccorso in codice rosso prevede che nella strada non ci siano intoppi o rallentamenti, ed invece Montalbuccio (con semaforo per il senso unico alternato) e Terrensano (strada interrotta appunto da due anni) non potevano essere percorse; dobbiamo ringraziare i Cittadini che per caso si trovavano sul posto, che prima hanno provato a fornire al 118 un percorso alternativo e poi sono andati incontro all'ambulanza con le proprie auto. Possiamo ben dire che stavolta è andata bene. Ma la prossima saremo altrettanto fortunati?

La Lega Nord continuerà a martellare su questa situazione fintantoché continuerà questa incredibile inerzia; non è accettabile una simile gestione della città, con un’Amministrazione che si affida alla fortuna, disinteressandosi completamente delle emergenze. Qua mancano i servizi fondamentali, ed il tempo passa senza che nessuno se ne voglia accorgere. La Giunta Valentini è una delusione continua per i cittadini: Sindaco e Assessori sappiano - anche se non crediamo interessi loro granché - che i Senesi sono vicini all’esasperazione.”

Lega Nord Siena

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

PALIO

Attualità

PALIO

Cronaca