QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°28° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 giugno 2016

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 17:15

Ladri in fuga sorpresi dalla Polizia

Se la sono data a gambe dopo essere usciti dall'ultimo esercizio in cui avevano rubato e poi avvistati dalla Polizia in viale Toselli

SIENA — I poliziotti si sono messi all'inseguimento dei due ladri dopo averli visti scappare dall'ultimo esercizio commerciale che avevano derubato.

I ladri hanno cercato di nascondersi nelle campagne antistanti Viale Toselli. Uno è stato immediatamente bloccato, nonostante abbia cercato di nascondersi nella macchia e tra i rovi, dopo aver scavalcato due muri e un cancello.

Il tutto è successo la scorsa notte intorno alle 1,20. 

I poliziotti in pattugliamento nella zona si sono insospettiti quando hanno visto uscire i due ragazzi dalla vetrina di un negozio.

In stretto e continuo contatto con la sala operativa della questura, che immediatamente ha richiesto anche l'intervento dei carabinieri, insieme, hanno raggiunto uno dei due ladri.

Tutta la refurtiva, rintracciata nell'Audi dei ladri, è stata restituita ai proprietari rintracciati nel frattempo dalla polizia.

Dai riscontri è emerso che lo straniero, un romeno di 27 anni, aveva numerosi precedenti anche specifici, commessi in altre città della Toscana. 

Ha invece fatto perdere ogni traccia di sè l'altro complice.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

PALIO

Attualità

Economia