QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi -1°12° 
Domani -3°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 07 dicembre 2016

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 21:00

Ladri in pieno centro storico

E' allarme furti a Siena. Una casa del centro storico di un noto professore è stata completamente devastata dai ladri in azione per pochi minuti

SIENA — Le immagini che sono rimbalzate in molti social network mostrano la casa in Via San Francesco del Prof. Balestracci, noto accademico del mondo universitario senese, completamente devastata dai i ladri in azione per cercare forse dei soldi.

In soli 40 minuti hanno rovesciato per terra mobili e cassetti e rubato solo qualche oggetto di valore.

Lo shock arriva a seguito di altri episodi che si erano manifestati a Siena nelle scorse settimane, sempre nel centro storico 

Soli 40-45 minuti a disposizione per questo saccheggio tempo nel quale il Prof. Balestracci è uscito per alcune commissioni. Un particolare abbastanza inquietante e che fa presupporre che i ladri fossero a conoscenza dei movimenti di chi abitava in quella casa.

“Non voglio più sentir parlare di Siena sicura”. Interviene così Duccio Balestracci dopo l'episodio avvenuto intorno alle 19. “Svegliamoci, reagiamo, non viviamo nell’Eden, né nel paese delle fate. Siena sta diventando (o è già) pericolosa e ci devono tutelare. E le cose si devono sapere. E la prossima volta che dicono che la criminalità é in regressione facciamoci una bella risata”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità