Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca lunedì 20 luglio 2020 ore 15:50

Lavori alle tubature, cosa fare se manca l'acqua

rubinetto

Temporanea sospensione dell'erogazione il 28 Luglio per i lavori sull'Acquedotto del Fiora. Numero di emergenza se il problema supera le 12 ore



SIENA — Dalle 8.30 alle 12.30 del 28 Luglio sono in programma i lavori per l'allacciamento di nuove utenze alla rete dell'Acquedotto del Fiora. I lavori, spiega una nota, determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze di via Fiorentina, via Napoli, viale Giovanni Paolo II e nelle zone limitrofe.

Intorno alle 13 la situazione dovrebbe tornare alla regolarità anche se non si escludono imprevisti per la capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze: questo, spiega la stessa nota, potrebbe causare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a questa capacità.

Sarà attivato un servizio di emergenza nel caso in cui si dovesse verificare un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore: per questo è stato attivato un numero verde apposito: 800 356935 (gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità