Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 19 luglio 2017 ore 23:09

Liste civiche pronte per il candidato sindaco

Sarà ufficializzato nelle prossime settimane il nome del candidato a sindaco delle liste civiche per le prossime amministrative



SIENA — Sono le forze politiche L’Alternativa, Impegno per Siena , Uniti per Siena a presentare una sorta di identikit del loro futuro candidato a sindaco per la città di Siena.

”Conosciamo la nostra città ed abbiamo nettamente percepito, stavolta davvero, una grande voglia di cambiamento da parte dei senesi. Ad una lunga e stanca egemonia del PD si sono aggiunte le troppe promesse elettorali tradite da Valentini, ed ora anche una parte della sinistra è pronta a voltare pagina. Quello che i cittadini vogliono è una rivoluzione dolce, senza vendette e ritorsioni, ma che finalmente riapra ad ogni senese la possibilità di esprimere le sue migliori qualità, senza guardare a tessere di partito. Per questo il cambiamento dovrà essere a trazione civica, con una coalizione ampia, trasversale, che rifugga solo da ogni estremismo e che metta in campo persone oneste, ben conosciute e stimate. Per tenere insieme una siffatta compagine si dovrà individuare un candidato sindaco con precise caratteristiche: esperienza personale e professionale, riconosciuta stima, passione civile e politica senza però condizionamenti di partito, nessuna compromissione con il potere che ha oppresso e opprime la città, conoscenza vera di Siena, della sua storia, delle contrade, del Palio e amore per tutto ciò che è espressione di una grande tradizione. Noi siamo pronti, come ci pare siano pronte altre compagini ed associazioni. Con queste forze che vogliono il cambiamento nel senso che abbiamo delineato, saremo ben lieti di parlare e di collaborare ad un progetto comune"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità