Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 07:59

L'olio adesso si fa in concessione abitativa

L'Amministrazione mette a disposizione per sei anni in concessione quasi 300 piante di olivo, suddivise in quindici lotti in varie zone del territorio



SIENA — L'avviso pubblico integrale è in pubblicazione da oggi all'Albo pretorio on line e nel sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative.

La domanda al Comune di Siena deve essere presentata entro le ore 12 di lunedì 3 Ottobre, utilizzando l'apposito modulo reperibile on line.

Il sistema della raccolta prevede che sia direttamente i concessionario ad occuparsi della raccolta, insieme ad eventuali familiari. L'olio che ne sarà ricavato sarà utilizzato ad uso personale e un 10 per cento andrà ad un'associazione di volontariato del territorio senese, individuata annualmente dall'Amministrazione.

Coloro che rientreranno nel bando avranno la mansione di garantire le cure, la concimazione e la potatura delle piante nella relativa area di pertinenza.

Le graduatorie saranno redatte a Novembre e pubblicate all'Albo pretorio on line e nella stessa sezione, nel sito istituzionale, del Servizio Patrimonio e Politiche abitative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità