Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Economia giovedì 22 settembre 2016 ore 15:20

L'olio senese al Salone del gusto

L​e migliori produzioni olivicole senesi saranno protagoniste in questi giorni a Torino. Grande opportunità economica del settore alimentare



SIENA — Alla storica kermesse Slow Food sarà presente il Consorzio dell’Olio Dop Terre di Siena, in rappresentanza di quaranta aziende olivicole ed imbottigliatori, per un totale di 350 quintali di olio extravergine d’oliva per 40mila litri di olio Dop imbottigliato nel 2015.

"Si tratta della terza partecipazione ad un evento importante e prestigioso come il Salone del Gusto - sottolinea Marco Castellani, direttore Consorzio Olio Dop Terre di Siena -; sarà l’occasione per far conoscere ad un pubblico vasto e competente di consumatori e addetti ai lavori, le qualità e le peculiarità delle nostre produzioni".

In programma degustazioni e workshop per far assaggiare e conoscere le proprietà organolettiche dell'olio made in Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità