Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 17:56

Maltempo, gli interventi del Comune

​Le precipitazioni che hanno colpito la città tra sabato e domenica scorsi hanno messo a dura prova il servizio tecnico e di protezione civile



SIENA — Tanti gli interventi da parte dei tecnici del Comune che nello scorso fine settimana sono stati impegnati per risistemare frane e smottamenti in diverse zone della città.

L'esondazione del fiume Arbia ha reso necessaria la chiusura del ponte e delle strade secondarie in direzione fiume Arbia e fiume Bozzone.

Allagate via A. Moro, E. Berlinguer, strada Massetana Romana. Ripristinati il funzionamento della Fonte di Fontebranda e la sicurezza in via Esterna Fontebranda, Strada di Pescaia e Strada del Ruffolo sono state interessate da smottamenti di terreno, come avvenuto sulle strade di Montalbuccio, Agostoli, Vignano, Pieve a Bozzone e Pian delle Fornaci.

Frane esmottamenti del terreno a Costafabbri e nella strada di Terrensano e Belcaro.

Il borgo di Larnianone è rimasto isolato per ore a causa della caduta di alberi. L'allagamento della scuola Tozzi Ha fatto temere il peggio, la situazione è stata portata alla normalità in modo da permettere la regolare apertura il lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità