Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 13:07

Martedì grasso, festeggiamenti con i "Playbus"

Appuntamento con le maschere in piazza del Campo per l'ultimo giorno di Carnevale. Appuntamento il primo marzo dalle 15,30



SIENA — Giochi e divertimenti per tutte le età. Nella giornata del 1° marzo il Comune di Siena ha organizzato un pomeriggio carnevalesco all’insegna dello svago e di tante attività per bambini e famiglie.

Con un occhio rivolto alle nuove generazioni appuntamento a partire dalle 15.30 di fronte a Palazzo Pubblico dove saranno allestiti i "Playbus" con tanti giochi antichi adatti a tutti e il Truccabimbi. Maschere e animazione per un pomeriggio dedicato all’ultimo giorno di Carnevale.

Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione dei contagi da Covid e delle prescrizioni impartite dai servizi competenti e le attività proposte saranno realizzate con modalità atte a evitare assembramenti.

Sarò comunque un evento festoso e allegro che darà quel senso di normalità che permette di tornare a festeggiare la festa del Carnevale dopo un anno di assenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità