Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 10:45

Maxisequestro di abbigliamento di false griffe

​Contraffazione del Made in Italy scoperta dalla Guardia di Finanza di Siena che ha sequestrato 400 capi d'abbigliamento di false firme



SIENA — Tra i vari accertamenti svolti l’attenzione dei militari è stata attirata da un venditore ambulante con posto fisso che esponeva per la vendita capi di abbigliamento di buona foggia, recanti il noto marchio a livello internazionale “Polo Ralph Lauren”. Successivi riscontri hanno permesso di appurare che si trattava di oltre 400 capi tra magliette, giacche, camice e vestiti da donna, abilmente contraffatti, che i finanzieri hanno provveduto a sequestrare deferendo all’Autorità Giudiziaria il commerciante.

Nel mercato settimanale di Siena le Fiamme Gialle della Valdelsa hanno proceduto al sequestro di oltre 240 fra orecchini, collane e bracciali - presso un commerciante ambulante con posto fisso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità