Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport lunedì 29 agosto 2016 ore 21:03

Mele, ecco i chiarimenti ai tifosi

Il terzo comunicato stampa in due giorni. Il socio Robur Pietro Mele scrive ai tifosi per chiarire la sua presa di posizione



SIENA — Nel comunicato stampa diramato agli organi di stampa si legge che per correttezza nei confronti della città, dei tifosi si precica che:

"In questa fase il sottoscritto è semplicemente un socio che ha espresso un diritto legittimo che è quello dell’esercizio della prelazione. Ne consegue che non mi necessita nessuna sovraesposizione mediatica, né mi competono eccessi di protagonismo.
La società è operante in ogni settore e la mia figura in questo momento non può, e non deve, essere operativa; e soprattutto non deve essere di intralcio all’attività della Società stessa in ogni sua funzione mentre essa segue il suo percorso con la massima tranquillità e concentrazione.
Non è interesse mio, e non è interesse della Società, creare scontri mediatici che possono essere artefatti, manipolati e strumentali. Il mio progetto è quello di consolidare e migliorare la Robur Siena e non di lavorare su lesioni o macerie.
I fatti e gli eventi hanno seguito, e seguiranno, un percorso di legittimità che nulla ha a che fare con la capacità di saper rintuzzare ogni avverso comunicativo. Capisco che nella società moderna c’è necessità di comunicazione, ma non è la capacità di saperla gestire che determina il raggiungimento di obbiettivi imprenditoriali concepiti nella legalità.
Vorrei scusarmi con tutti gli organi di informazione e i molti amici che in essi lavorano. Nel momento attuale non posso trovare tempo per ciascuno di loro ed è mia volontà rimanere equidistante e non essere scortese. Ciò nonostante, rendendomi conto che, nel momento contingente, devo gestire la comunicazione, dare conto di eventi che avvengono e mi vedono protagonista, nonché precisare spesso la correttezza dei fatti, annuncio che continuerò a esprimermi tramite comunicati stampa, ringraziando comunque tutti coloro che mi hanno proposto interviste.
Vorrei tornare a precisare che viviamo in una città che è nota al mondo per avere una collettività civile determinata dalla sua storia e dai suoi cittadini. E’ questa la Siena che amo, che non cede a prevaricazioni e che quando si mostra unita raggiunge traguardi impensabili. Rispetto tutte le opinioni espresse in maniera corretta; non intendo tuttavia tollerare ulteriormente chi ha deciso la strategia dell’offesa per cercare di intimorirmi relativamente ai miei propositi."

Pietro Mele


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità