QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 20°33° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 27 luglio 2016

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 14:59

Mens Sana 1871 offese e minacce

Scritte minacciose sono comparse sui muri del PalaEstra nei pressi della sede della società Mens Sana Basket 1871. La società ancora ancora in bilico

SIENA — Offese e scritte minacciose sono comparse sui muri del palasport a siena. Già ieri, a seguito della sconfitta casalinga i toni dei tifosi erano furiosi contro una società che non da risposte certe sul futuro mensanino. 

"Tutti colpevoli", "Non dateci per scontati", "Chi gioca con la fede gioca con il fuoco", fino a "Se la Mens Sana morirà, qualcuno la seguirà".

Le scritte sono state fatte probabilmente la notte scorsa, dopo la partita di campionato. 

Ma la protesta vivace non si riferisce solamente ai risultati del campionato, visto e considerato che la squadra detiene comunque il quarto posto in classifica. 

A distanza di meno di due anni dal fallimento della società ancora si teme per la stessa sorte e per questo molti tifosi attendono, oggi pomeriggio, il verdetto dell'assemblea dei soci che dovrà decidere il destino della Mens Sana Basket. 

Ma sarà molto plausibile dover attendere fino ai primi di Marzo prima di capire quale sarà la soluzione individuata dai vertici per scongiurare il fallimento. Sarebbe infatti necessario ancora del tempo per capire il futuro della società biancoverde dopo che 10 giorni fa il presidente della Polisportiva che detiene le quote di maggioranza Piero Ricci si è dimesso insieme a 4 membri del Cda.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità