Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 08:41

Mens Sana 1871 giovedì si presenta la squadra

Un'occasione per conoscere da vicino tutti i protagonisti della prossima stagione ormai alle porte. Giocatori, staff tecnico, dirigenti 



SIENA — Giovedì 22 Settembre alle 21 sul campo centrale del PalaEstra si alzerà il sipario sulla squadra che affronterà il campionato 2016/17.

Una serata, come da sempre la società biancoverde ci ha abituati, ricca di sorprese e grandi emozioni legate all'affetto delle tifoseria e alla voglia di riscatto di questa società che ha ancora molto da dire nel panorama del basket nazionale.

La serata sarà presentata da Guido Bagatta.

"A nome della società è per me un piacere poter invitare tutta la nostra gente a questo tradizionale appuntamento- ha dichiarato il presidente Andrea Viviani-  che rappresenta soprattutto un momento per condividere con tutti i nostri sostenitori una serata all'insegna dei colori biancoverdi e far sentire a tutti i nuovi arrivati il calore di cui la nostra piazza è capace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità