Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 13:39

"Mercato nel Campo", mascherine obbligatorie

Nella piazza e nelle vie limitrofe, in occasione della manifestazione nei giorni 4 e 5 dicembre, dovranno essere indossati i dispositivi di protezione



SIENA — Il sindaco de Mossi firma un'ordinanza per accrescere la sicurezza sanitaria in città in concomitanza della manifestazione fieristica del fine settimana. 

L’obbligo di indossare nei luoghi all'aperto i dispositivi di protezione individuali, entrerà in vigore “da sabato 4 dicembre 2021 a domenica 5 dicembre 2021 - si legge nell’ordinanza -, nella fascia oraria compresa fra le ore 9 e le ore 23, nelle seguenti aree del territorio comunale: piazza del Campo e nelle vie e vicoli ad essa afferenti così specificatamente identificati: via Casato di Sotto fino vicolo S.Salvadore; vicolo del Bargello; Costarella dei Barbieri; vicolo S.Paolo; vicolo S.Pietro; vicolo dei Borsellai; vicolo dei Pollaioli; via Rinaldini fino via Banchi di Sotto: via del Porrione fino Logge del Papa; via Salicotto fino vicolo della Manna; via Duprè fino via del Mercato”.

Il provvedimento elaborato per evitare la diffusione del virus, vista notevole affluenza di persone che si recheranno in Piazza del Campo, vedrà la collaborazione e i controlli da parte delle Forze dell'Ordine. L'aumento dei contagi di queste settimane  hanno fatto incrementare le misure di sicurezza. Inoltre è previsto l'utilizzo del green pass all'ingresso dell'area delle bancarelle del "Mercato del Campo".

Un evento molto atteso come segno di avvio del periodo natalizio, per questo le accortezze per non mettere a rischio le Feste e lo shopping sono molto importanti. La crescita dei casi in città è un segnale che preoccupa, anche se i dati ancora non sono allarmanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità