Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 10:01

AdF cambia gli orari del numero verde per le feste

Il 24 e il 321 dicembre i contatti di "Attenzione al cliente" attivi fino alle 13. Nessuna modifica per i recapiti del pronto intervento



SIENA — Si riducono i servizi attivi per i clienti di Acquedotto del Fiora, AdF nei giorni delle Feste. Il 24 e 31 dicembre i numeri di "Attenzione al cliente" saranno attivi fino alle ore 13.

Nessuna variazione invece per il numero verde 800 356935 dedicato al pronto intervento, che resta attivo tutti i giorni 24 ore su 24 così come l’area clienti MyFiora e come app per smartphone, che consente, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare lo storico delle fatture e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze e attivare gratuitamente la bolletta web, oltre a offrire la possibilità di segnalare guasti in modo facile e veloce. 

Una diminuzione dei servizi limitata ai giorni delle feste e a quelli antecedenti, ma garantendo comunque il servizio di pronto intervento e di emergenza in caso di guasti alla rete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità