Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 13:02

Mostre d'arte, si riparte con gel e sanificazioni

Siena Torre del Mangia

Riaperti al pubblico i Magazzini del Sale di Palazzo Pretorio e la Galleria Cesare Olmastroni. Ingressi contingentati e sanificazione quotidiana



SIENA — Dopo le chiusure per Covid l'estate riparte anche dall'arte. Sono stati infatti riaperti ai visitatori i Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico e la Galleria Cesare Olmastroni in via di Città. La riapertura è soggetta alla rigida osservanza delle regole anti Covid: erntrambi gli spazi museali comunali sono, infatti, interessati da sanificazione quotidiana certificata secondo le normative vigenti, dotati di colonnine con gel igienizzante e sottoposti alle limitazioni numeriche di accesso nel rispetto del distanziamento sociale.

Queste le esposizioni in corso.

Ai Magazzini del Sale riprende il ciclo de “Le Stagioni dell’Arte” con le opere di Giampaolo Talani protagoniste della mostra “Anima Sola”, in esposizione fino al 6 Settembre 2020. L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 10.30 alle 18 con ultimo ingresso alle 17.15. L'ingresso è gratuito.

Alla Galleria Olmastroni, fino al prossimo 26 luglio, è invece in corso la mostra “Forma/ae – Siena dentro e fuori”, realizzata dal fotografo senese Stefano Vigni. La Galleria Olmastroni sarà aperta il sabato e la domenica, dalle 10.30 alle 18 con ultimo ingresso entro le ore 17.15. L'ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità