Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 16:35

Mps, la Fondazione a caccia di idee sul web

Pubblicato un bando da 25mila euro per raccogliere proposte per lo sviluppo economico e urbanistico della città. C'è tempo fino all'11 marzo



SIENA — Dopo aver raccolto idee per lo sviluppo artistico e culturale di Siena, Palazzo Sansedoni punta stavolta sull'economia e il territorio. il nuovo bando, 25mila euro, funziona come il precedente: i progetti verranno sottoposti a doppia valutazione, sia il progetto preliminare che quello definitivo; i partecipanti dovranno essere almeno 3 soggetti; si dovrà individuare un soggetto specializzato che effettuerà lo studio di fattibilità dell'obera;  il progetto dovrà essere cofinanziato almeno al 30%.

Si chiama 'Call for proposals' ed è stato pubblicato oggi on line dalla Fondazione Mps. Le proposte progettuali preliminari dovranno essere inviate entro l'11 marzo, la presentazione potrà avvenire esclusivamente in formato elettronico attraverso l'area riservata presente sul sito della Fondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità